Carta di Identità Elettronica

12 novembre 2018

Si comunica a tutti i cittadini che a partire dal

12 novembre 2018

L’Ufficio Servizi Demografici provvederà al rilascio della Carta di Identità elettronica, esclusivamente previo appuntamento, da concordare telefonicamente o via mail ai seguenti recapiti:

- anagrafecd@comune.sanpietromosezzo.no.it
- Tel 0321/530135-134

Sarà necessario presentare all’ufficio la precedente carta scaduta o deteriorata (o denuncia di smarrimento o furto) e munirsi di una fototessera formato carta di identità recente.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.comune.sanpietromosezzo.no.it , sezione Carta identità, o chiedere presso l’Ufficio servizi demografici.

Il costo della della Carta Elettronica è fissato in euro 20, e verrà consegnata con raccomandata al recapito scelto entro 4 gg lavorativi dalla richiesta.

La Carta di identità cartacea verrà rilasciata solo in casi di eccezionale urgenza adeguatamente documentata, come stabilito dalla legge.